DEPOSITO SCI

La famiglia Balestra, da più di 20 anni possiede un deposito sci nel piazzale cabinovia di Pecol, uno dei principali punti di partenza del comprensorio del Civetta, 80 km di piste perfettamente innevate nel cuore delle Dolomiti bellunesi.

Nel 2006 è stata costruita una nuova struttura che può ospitare fino a 612 persone. Gli armadietti sono da 2 o 4 persone, di notte si asciugano e si sterilizzano scarponi e caschi, così il mattino seguente partirete con il piede giusto!

L’apertura dell'armadietto avviene con una chiave magnetica ma se avete lo skipass stagionale o la dolomiti ski card vi attiveremo quelle e potrete farlo direttamente con la stessa tessera. Se vi servirà la nostra card vi verrà chiesta una cauzione di 5€ che restituiremo al momento della riconsegna.

Gli armadietti si trovano in un'ampia e accogliete sala riscaldata con servizi igienici e comode panchine dove cambiarsi. Il deposito sci è aperto dalle 7.30 alle 23.15, se l’ufficio del deposito è chiuso potete rivolgervi al noleggio.

Contatti

CENTRO SERVIZI SCI CIVETTA

Piazzale Cabinovia
I-32012 Pecol di Zoldo (BL)

tel: 0437 789146
fax: 0437 788847
email: info@famigliabalestra.it
usa il modulo di contatto

Partner